A Stilo il GAL “Terre Locridee” presenta i primi finanziamenti legati al Pal (Piano Azione Locale) Gelsomini

 Il GAL “Terre Locridee”, al quale aderisce anche il Comune di Stilo, organizza il workshop sul tema “Verso il piano di marketing del GAL “Terre Locridee”. L’incontro si svolgerà Lunedì 18 giugno 2018, alle ore 17,00, presso la Sala “Eunomìa” del palazzo comunale. Questo incontro si aggiunge ai nove già programmati, visto il successo che questi workshop stanno ottenendo nella Locride e le richieste che giungono da parte degli amministrazioni locali che vogliono la presenza del Gruppo di azione locale anche nel proprio comune.

Nell’appuntamento di Stilo, oltre al tema già stabilito, verranno presentati i bandi inviati alla Regione Calabria per l’approvazione e che dovrebbero essere operativi per fine agosto. Una fase importante sarà quella di informare più aziende possibili sulle novità dei finanziamenti che riguardano in questo caso l’agricoltura sociale e le filiere animali e vegetali.

A Stilo il workshop prevede un’introduzione da parte del Presidente del GAL “Terre Locridee” Francesco Macrì, e i saluti istituzionali del Sindaco Giancarlo Miriello. Mentre Guido Mignolli, responsabile del Pal Gelsomini, presenterà il tema del workshop. A seguire si aprirà la fase di partecipazione, aperta appunto a raccogliere più informazioni possibili in merito al piano di marketing del GAL “Terre Locridee”

Le risposte e un contributo importante sarà affidato alle relazioni di Enzo Minervino, vice presidente del GAL, Salvatore Orlando esperto di programmazione Nazionale e comunitaria, Claudio Marcianò, professore Università degli studi “Mediterranea” di Reggio Calabria e Francesca Giuffrè, presidente dell’ordine degli Agronomi di Reggio Calabria.

indietro

 

Comune di Stilo - Piazza San Giovanni T., 1 - 89049 Stilo (RC)

Telefono: 0964776006  -  Telefax: 0964775312

Partita I.V.A.: 00315870808 - Codice Fiscale: 81001070804  

e-mail : servizio.amministrativo@comune.stilo.rc.it

PEC: comune.stilo.rc@asmepec.it


 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.449 secondi
Powered by Asmenet Calabria