PAGAMENTI CON BANCOMAT E CARTE DI CREDITO AL COMUNE

 Si comunica che presso il Comune di Stilo è stato attivato il servizio di pagamento tramite bancomat e carte di credito (POS).

Il servizio, attivato nell’ottica della semplificazione delle procedure amministrative e dei rapporti con la pubblica amministrazione, verrà incontro alle esigenze dei cittadini che chiedono un'amministrazione sempre più agevole.

 

Il nuovo sistema di pagamento può essere utilizzato per il versamento di tributi (escluso IMU e TARI, la cui normativa specifica prevede l’utilizzo del Modello F24), canoni, entrate patrimoniali e diritti vari, in alternativa ai metodi già utilizzati.

 

Per usufruire del nuovo servizio è necessario recarsi all’Ufficio demografico del Comune, presso il quale è installato il POS, fermo restando i limiti di pagamento regolati dai rapporti contrattuali con l’istituto bancario erogante la carta di pagamento utilizzata. L’operazione non comporta spese o commissioni per l’utente.

 

Mediante POS si potranno effettuare i seguenti pagamenti:

§  canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche;

§  depositi cauzionali;

§  diritti di rogito;

§  diritti di segreteria;

§  diritti per rilascio certificati anagrafici e di carte di identità oneri di urbanizzazione e proventi dell’attività edilizia in genere;

§  preavvisi e verbali relativi a violazioni al Codice della strada ed altre sanzioni amministrative di competenza dell’ente;

§  proventi di concessioni e servizi cimiteriali;

§  rimborsi spese ed altre entrate di pertinenza comunale;

§  buoni mensa scolastica;

§  contributo scuolabus.

indietro

 

Comune di Stilo - Piazza San Giovanni T., 1 - 89049 Stilo (RC)

Telefono: 0964776006  -  Telefax: 0964775312

Partita I.V.A.: 00315870808 - Codice Fiscale: 81001070804  

e-mail : servizio.amministrativo@comune.stilo.rc.it

PEC: comune.stilo.rc@asmepec.it


 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.092 secondi
Powered by Asmenet Calabria