LA CATTOLICA DI STILO SELEZIONATA PER IL PADIGLIONE ITALIA DI EXPO 2015

 La Cattolica di Stilo è stata selezionata per rappresentare la Calabria nella “Mostra delle identità italiane” sui più suggestivi angoli delle regioni italiane nel Padiglione Italia in occasione di Expo Milano 2015, che ha commissionato la realizzazione di un video con il patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Le riprese hanno la finalità di far rivivere al visitatore del Padiglione Italia, un’esperienza immersiva dei più suggestivi panorami, palazzi e architetture di tutte le Regioni italiane.

Le riprese, che saranno effettuate ad altissima definizione, si avvarranno anche di un drone (un piccolo elicottero telecomandato) dove sarà montata una delle due telecamere che effettueranno le riprese.

L’equipe di tecnici della società di produzione, Bedeschi film srl, sarà a Stilo martedì 3 marzo per effettuare le riprese, dalle 8 alle 12, nell’area interessata e già individuata e soprattutto l’area del famoso tempietto bizantino.

“E’ per noi motivo di orgoglio e di vanto, commenta il sindaco di Stilo Giancarlo Miriello, essere stati scelti come location per rappresentare, con le nostre meraviglie architettoniche, la Calabria nel Padiglione Italia a Expò Milano 2015. Una vetrina internazionale dove esporremo i nostri tesori con un impatto d’immagine che valuto da adesso straordinario”.

 

indietro

 

Comune di Stilo - Piazza San Giovanni T., 1 - 89049 Stilo (RC)

Telefono: 0964776006  -  Telefax: 0964775312

Partita I.V.A.: 00315870808 - Codice Fiscale: 81001070804  

e-mail : servizio.amministrativo@comune.stilo.rc.it

PEC: comune.stilo.rc@asmepec.it


 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.106 secondi
Powered by Asmenet Calabria