IL CONSIGLIO COMUNALE COMMEMORA IL DIPENDENTE RENATO CONIGLIO

Il Consiglio Comunale, nella seduta del 29 settembre 2015, ha ricordato il dipendente Renato Coniglio, l’istruttore direttivo di vigilanza morto prematuramente il 26 settembre, all’età di 60 anni.

Lo ha fatto in apertura di seduta il Presidente dell’assise, dr.ssa Romina Leotta, con l’intervento che segue:

“Prima di avviare la discussione - ha letto Romina Leotta -, oggi è doveroso ricordare un uomo che, con il suo servizio e la sua vita, ha scritto un pezzo di storia del nostro Paese.

Naturalmente mi sto riferendo al nostro vigile urbano Renato Coniglio, scomparso prematuramente oltreché improvvisamente.

Oggi vogliamo ufficialmente ringraziarlo per il suo servizio, la sua dedizione e per la consapevolezza della funzione sociale ed educativa del ruolo ricoperto.

E’ con orgoglio e grande affetto che Stilo affida Renato alla misericordia di Dio, affinchè per sempre renda onore a tutti i suoi meriti.

Nel suo ricordo chiedo a tutti i colleghi Consiglieri di alzarsi in piedi e di osservare un minuto di silenzio e come segno che per Stilo, Renato resterà per sempre uno di noi, in mezzo a noi, depongo simbolicamente questo giglio bianco sullo scranno consiliare esprimendo ancora tutta la nostra vicinanza alla famiglia.

Grazie Renato, resterai per sempre nei nostri cuori.

Riposa in pace”.

 

F.to Romina Leotta

Presidente del Consiglio Comunale di Stilo

 

indietro

 

Comune di Stilo - Piazza San Giovanni T., 1 - 89049 Stilo (RC)

Telefono: 0964776006  -  Telefax: 0964775312

Partita I.V.A.: 00315870808 - Codice Fiscale: 81001070804  

e-mail : servizio.amministrativo@comune.stilo.rc.it

PEC: comune.stilo.rc@asmepec.it


 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.077 secondi
Powered by Asmenet Calabria