PROCLAMATO IL LUTTO CITTADINO PER L'APPUNTATO DEI CARABINIERI, IN SERVIZIO ALLA LOCALE STAZIONE DELL'ARMA, SAMUEL BIANCA

 L'Amministrazione Comunale di Stilo, certa di interpretare i sentimenti dell'intera Comunità, per Sabato 4 febbraio 2017 ha proclamato il LUTTO CITTADINO per la morte immatura del giovane Appuntato dei Carabinieri, SAMUEL BIANCA, in servizio presso la locale Stazione dell'Arma.

Pertanto, in coincidenza dei funerali, previsti per le ore 15,45 presso la Chiesa Parrocchiale di Pazzano, dove Samuel Bianca risiedeva con la propria famiglia, ogni attività verrà sospesa, in base all'ordinanza del Sindaco, pubblicata nell'apposita sezione dell'Albo, su questo sito web.

L'Amministrazione Comunale e la Comunità di Stilo, turbate e commosse, si uniscono al dolore che ha colpito i parenti, i colleghi e gli amici del giovane Samuel Bianca.

Tutti piangono la perdita prematura di SAMUEL BIANCA, che nonostante la sua forza e il suo coraggio non è riuscito a sopraffare il male che non gli ha dato scampo, strappandolo all'affetto della sua famiglia, ai suo colleghi e ai moltissimi amici.

Imperituro rimarrà il suo ricordo per il servizio svolto nell'Arma dei Carabinieri a fianco della comunità di Stilo, con modi garbati, sempre con il sorriso, e con una forte dose di umanità.

Un vero e proprio educatore nel periodo che è stato guida tecnica della squadra cittadina, insegnando a molti giovani come vincere, soprattutto nella vita.

GRAZIE SAMUEL!

indietro

 

Comune di Stilo - Piazza San Giovanni T., 1 - 89049 Stilo (RC)

Telefono: 0964776006  -  Telefax: 0964775312

Partita I.V.A.: 00315870808 - Codice Fiscale: 81001070804  

e-mail : servizio.amministrativo@comune.stilo.rc.it

PEC: comune.stilo.rc@asmepec.it


 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.07 secondi
Powered by Asmenet Calabria